La Sampdoria giocherà in trasferta il turno di playoff, Maurizio Michieli giornalista di Telenord si rammarica per la penalizzazione.
La Sampdoria non è riuscita nell’impresa di prendersi il sesto posto in classifica. Nonostante i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono andati a vincere sul campo del Catanzaro, il Palermo ha fatto lo stesso sul campo del Sudtirol, dunque è rimasto tutto invariato nella zona playoff.
Un vero peccato perché senza la penalizzazione di inizio campionato i blucerchiati sarebbero al sesto posto e avrebbero il vantaggio di giocare in casa e soprattutto di giocare con due risultati su tre a favore.
Proprio di questo aspetto si è espresso il noto giornalista di Telenord, Maurizio Michieli che ha parlato in vista dell’inizio dei playoff. Ecco le sue parole:
Missione compiuta, fatto il suo dovere, ma Catanzaro a piccolo trotto. Resta il rimpianto per i due punti di penalizzazione. Senza quel fardello la Sampdoria aveva la possibilità di avere una posizione più agevole.
Sampdoria, Michieli esalta la prova di Borini
Sampdoria, Maurizio Michieli: che rimpianto la penalizzazione!
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli Primavera, Pastorino crolla in casa. La partita
La Sampdoria dunque venerdì dovrà andare al Renzo Barbera con il coltello tra i denti per provare a vincere in una partita davvero complicata dentro uno stadio che sarà davvero infuocato per una sfida fondamentale.
In vista della sfida contro il Palermo, Maurizio Michieli si è espresso cosi a Telenord anche in merito alla super prestazione di Fabio Borini di ieri sera autore di una tripletta. Ecco le sue parole:
La Samp arriva preparata. Potrà giocarsela anche al Barbera. Giocare in casa avrebbe avuto un altro sapore. Bisogna andare fiduciosi a Palermo. Contento di Borini. È un ragazzo carismatico, attaccato al suo lavoro. Ero rimasto male per il suo infortunio. L’ho visto ripiegare in difesa, questo il Borini che conosciamo