Sui social, il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol celebra la vittoria e lancia un messaggio in vista dei playoff che inizieranno venerdì.
La Sampdoria ha vinto ma non è riuscito a scavalcare il Palermo al sesto posto, i rosanero infatti grazie a una rete segnata da Salim Diakite sono riusciti ad avere la meglio sul Sudtirol e tenere dietro la Sampdoria. In virtù di questi risultati la prima partita dei playoff vedrà proprio la sfida tra i rosanero e i blucerchiati in Sicilia con i ragazzi di Mignani che hanno il vantaggio di poter giocare per due risultati.
Resta però la grande prestazione dei ragazzi di mister Andrea Pirlo che sono andati sul campo del Catanzaro per prendersi la vittoria e per sperare fino alla fine di un risultato diverso da parte del Sudtirol.
Il commento del club Luca Vialli e Bobby Gol
SOCIAL – Sampdoria, club Luca Vialli e Bobby Gol: orgogliosi di voi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: che rimpianto la penalizzazione!
La Sampdoria tonerà in campo venerdì 17 maggio e lo farà al Renzo Barbera di Palermo contro i ragazzi di Michele Mignani per il turno preliminare dei playoff, chi vince andrà a sfidare il Venezia.
Dopo il verdetto di ieri, il Club Luca Vialli e Bobby Gol, con un post sul loro profilo instagram hanno voluto lanciare un messaggio ai ragazzi anche in vista dei playoff.
Orgogliosi di Voi.
Come punti siamo arrivati sesti, davanti a quelli che dovevano dominare il Campionato e che andremo ad affrontare venerdì prossimo in casa loro.
Gli uomini sono quasi tutti recuperati e andremo a giocarcela.
E comunque vada, avete dato tutto e sappiamo tutti che senza infortuni saremmo in ben altra posizione.
Forza Samp!!!❤️
#lucavialliebobbygol