Il clima dopo lo scontro tra i tifosi di Genoa e Sampdoria è infuoco, la Nord rifiuta la tregua e lancia nuovi messaggi con degli striscioni al Ferraris.
Si riaccende la tensione tra tifosi a Genova dopo gli episodi di violenza degli scorsi giorni. Nell’intervallo della sfida di Serie A tra Genoa e Sassuolo, in Gradinata Nord sono stati esposti tre enormi striscioni da parte dei tifosi genoani che fanno riferimento ai fatti dello scorso 5 maggio quando in piazza Alimonda ci furono scontri tra gli ultrà rossoblu e quelli blucerchiati. Questo è il messaggio esposto dagli ultras:
5-5-2024, che sia ben chiaro a tutti, delle vostre schifezze ne pagherete le conseguenze. Non hai difeso il tuo club perché non sei ultras ma solo spazzatura. Niente tregua e di voi nessuna paura. Se un giorno vi decidete diteci dove e quando volete! Carogne infami
Genoa-Sampdoria, il clima tra i tifosi è infuocato
FOTO – Scontro Genoa-Sampdoria, la Nord rifiuta la tregua
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Pirlo senza Ebrima Darboe. Il report
Malgrado i tentativi di conciliazione, la tifoseria rossoblu non ne vuole sapere di una tregua e i messaggi esposti sugli spalti del Ferraris non lasciano spazio all’interpretazione.
La situazione nelle prossime ore è davvero calda non è esclusa una replicata da parte degli ultras blucerchiati, in una clima che è davvero infuocato dopo gli scorsi scontri e soprattutto dopo i messaggi lanciati dai tifosi genoani.