Si avvicina la sfida tra Palermo e Sampdoria, Roberto Albisetti tifosissimo blucerchiato ha parlato in vista della partita di venerdì.
Manca sempre meno allo scontro diretto tra il Palermo di Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Pirlo per il turno preliminare dei playoff in programma venerdì 17 maggio al Renzo Barbera di Palermo. Una sfida dove i padroni di casa avranno la possibilità di giocare per due risultati su tre a disposizione in virtù del miglior piazzamento in classifica.
Palermo-Sampdoria, Albisetti crede nei blucerchiati
Verso Palermo-Sampdoria, Roberto Albisetti: non siamo inferiori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Como punta forte su Cragno. E Audero?
Proprio in vista della sfida di venerdì sera al Renzo Barbera si è espresso l’esperto di economia e finanza e tifoso della Sampdoria Roberto Albisetti è intervenuto durante la diretta di “Forever Samp“, su Telenord per parlare in vista della
Io ci avevo sperato, anche dopo la partita col Sudtirol. La squadra mi sembra motivata e come detto giustamente da Pirlo, ora si ridanno le carte e si riparte da zero. Partita secca a Palermo con un solo risultato. Se giocano come le ultime partite con la voglia di vincere, non credo che siamo inferiori al Palermo.
Riguardando il film del campionato i ragazzi di mister Andrea Pirlo in questo campionato hanno faticato di più tra le mura amiche rispetto a giocare in trasferta, questa potrebbe essere un’ulteriore spinta in più per i blucerchiati. Nella sfida giocata al Renzo Barbera lo scorso 6 aprile la partita terminò in pareggio, un pareggio per 2 a 2 che ha visto prima passare in vantaggio i blucerchiati poi il Palermo con un uno-due nel giro di quattro minuto con i blucerchiati che hanno trovato il pareggio nel secondo tempo.