Gestio Capital e Matteo Manfredi, non solo Sampdoria: accordo OpenAI-Apple. L’azionista blucerchiato ha investito nella società che ha sviluppato ChatGPT
Gestio Capital e Matteo Manfredi sono in prima linea nell'”operazione Sampdoria”. Lo testimonia la presenza in prima persona del manager milanese, non solo presidente blucerchiato ma sempre presente nelle uscite della squadra e in tutti gli eventi ad essa legati.
Ma Gestio Capital non è solo Sampdoria. Il fondo di investimento ha svariati interessi in giro per il mondo. Da ultimo ha investito nell’intelligenza artificiale, puntando forte su OpenAI, la società che sviluppato ChatGPT (Gestio Capital, dalla Sampdoria a ChatGPT: l’ultimo colpo di Matteo Manfredi; Gestio Capital, Chat Gpt fa felice Matteo Manfredi. Il motivo)
Gestio Capital e Matteo Manfredi, non solo Sampdoria: accordo OpenAI-Apple
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, trasferta libera o da vietare? Le indicazioni dell’Osservatorio
OpenAI ha appena chiuso un accordo con Apple per inserire le funzonalità di ChatGPT sui dispositivi iPhone a partire da ioS 18.
Il presidente della Sampdoria ha condiviso la notizia manifestando la propria soddisfazione.
Manfredi e Gestio Capital annoverano diversi assets tra i propri investimenti, anche nel settore tech (ricordiamo il sistema di pagamento Revolut)
Tra l’altro sul sito di Gestio Capital, tra gli assets nel portfolio del fondo, la Sampdoria è proprio vicina al logo di OpenAi, una delle società che è cresciuta di più al mondo in breve tempo.
Che sia di buon auspicio per il futuro… Di sicuro i blucerchiati devono fare il tipo per la Sampdoria, ma anche per Gestio Capital, Matteo Manfredi e i loro investimenti.