Contro il Palermo sarà difficile per Andrea Pirlo recuperare Nicola Murru: il capitano della Sampdoria proverà, comunque, a rientrare almeno tra i convocati
In vista della trasferta di Palermo sono due i giocatori che vengono osservati con più attenzione dallo staff di Andrea Pirlo: si tratta di Ebrima Darboe, per cui sta crescendo la fiducia, e del capitano Nicola Murru, assente dalla partita contro la Reggiana del 5 maggio.
Il terzino sinistro della Sampdoria ha saltato le ultime due partite di campionato per un problema muscolare che gli sta, tuttora, impedendo di allenarsi insieme al resto dei compagni. E, a tre giorni dalla partita del Renzo Barbera del 17 maggio, non è una buona notizia per Andrea Pirlo, che, verosimilmente, dovrà fare ancora a meno del suo capitano.
Palermo-Sampdoria, Nicola Murru in forte dubbio
Verso Palermo-Sampdoria, Nicola Murru torna tra i convocati? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, fiducia per Ebrima Darboe. Le condizioni
Le condizioni di Nicola Murru sono il vero punto interrogativo della settimana che porterà al turno preliminare dei playoff di Serie B, ma le sensazioni non sono buone. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Murru è “difficilmente recuperabile” anche se si proverà ad averlo almeno tra i convocati. Cosa che potrebbe accadere anche se non dovesse essere pronto a scendere in campo, ma solo per farlo essere presente al fianco dei compagni.
Al suo posto, a sinistra, sarà ballottaggio tra Simone Giordano, che ha giocato le ultime gare anche a causa dei problemi fisici di Antonio Barreca, e quest’ultimo, che ha ormai smaltito le noie muscolari.