Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, trasferta riservata solo per i residenti di Genova e della Liguria in vista della sfida playoff.
Si avvicina la sfida valevole per turno preliminare dei playoff tra il Palermo di Michele Mignani e la Sampdoria di mister Andrea Pirlo in programma venerdì 17 maggio al Renzo Barbera con calcio d’inizio fissato per le 20.30.
Sfida che decreterà l’avversario del Venezia per la semifinale dei playoff. I blucerchiati partono svantaggiati visto che il Palermo che giocherà in casa ha la possibilità di giocare per due risultati su tre, dunque per i blucerchiati di Pirlo c’è solo un risultato ovvero la vittoria.
Nel precedente in campionato la sfida tra le due squadra è terminata per 2 a 2, invece al Ferraris a trionfare è stata la Sampdoria grazie al goal di Fabio Borini.
Palermo-Sampdoria, una trasferta per continuare a sognare
Verso Palermo-Sampdoria, trasferta solo per residenti a Genova e…
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Benedetti e Darboe. Il report
La Sampdoria attraverso un comunicato sul proprio sito web ha comunicato le modalità di vendita per i biglietti del settore ospiti.
La vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio “Barbera” di Palermo è riservata ai soli residenti in regione Liguria, solo ed esclusivamente se in possesso di tessera di Sampcard presso il circuito di vendita Vivaticket, solo su rete terrestre, no online, al prezzo di 20,00 euro cadauno. La società ricorda che i titoli saranno incedibili.