Leonardo Benedetti e Sebastiano Esposito cercano una rivincita anche personale con la Sampdoria dopo la sconfitta ai playoff dell’anno scorso
I playoff sono delle partite a se stanti. Quanto fatto in campionato conta per stabilire chi, con il risultato in parità, andrà avanti, ma a livello di condizione non è rilevante. Lo sanno bene Sebastiano Esposito e Leonardo Benedetti, i grandi, grandissimi delusi della scorsa stagione in cerca di un riscatto personale.
I due erano in campo nella finale di ritorno dell’ultimo playoff contro il Cagliari, quella decisa all’ultimo secondo dalla zampata di Leonardo Pavoletti che ha mandato in paradiso i rossoblù e all’inferno i pugliesi, passati, in un anno, dallo sfiorare la Serie A al giocarsi i playout contro la Ternana.
Playoff, Esposito e Benedetti vogliono riscattare la delusione di Bari
Playoff Sampdoria, la rivincita di Sebastiano Esposito e Leonardo Benedetti
LEGGI ANCHE Playoff Sampdoria, quanta esperienza per Andrea Pirlo: in cinque li hanno già vinti. I precedenti
Benedetti è rimasto in campo fino alla fine e aveva contribuito a raggiungere la finale con il goal decisivo nella semifinale con il Sudtirol, Esposito invece era stato sostituito al 19′ del secondo tempo. Poi la rete di Pavoletti che ha spento tutto e che, per un gioco di incastri, ha fatto tornare Benedetti alla Sampdoria e ha fatto arrivare anche Esposito che, con la Serie A, sarebbe potuto restare a Bari.
I due cercano riscatto. Rivincita. Esposito partirà sicuramente titolare, mentre Benedetti potrà essere utile a gara in corso a Palermo. Quando si potrà solo vincere per andare in semifinale.