Lo specialista Lasse Lempainen ha visitato Estanis Pedrola: nei prossimi giorni la decisone sulla possibile operazione per l’esterno della Sampdoria
La Sampdoria avrà quasi tutti a disposizione per il turno preliminare dei playoff contro il Palermo. Quasi perché c’è il dubbio su Nicola Murru, mentre sicuramente non saranno della partita Stefano Girelli, che si è fermato ancora e, soprattutto, Estanis Pedrola, che ha finito la sua stagione con la quarta lesione muscolare, accusata durante la sfida con la Reggiana.
La situazione di Pedrola è molto delicata, tanto che, nella giornata di mercoledì 15 maggio, l’esterno spagnolo è stato visitato dal professor Lasse Lempainen, lo specialista che ha operato Fabio Borini a novembre in seguito alla rottura del tendine dell’adduttore della coscia sinistra.
Sampdoria, anche Pedrola procederà con l’operazione?
Sampdoria, lo specialista Lempainen visita Estanis Pedrola: attesa la decisione sull’operazione
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Stefano Girelli si ferma di nuovo. E Nicola Murru…
Pedrola dovrà operarsi? Non è ancora detto e, come riporta Il Secolo XIX, nei prossimi giorni verrà presa una decisione su come proseguire l’iter di recupero dall’ennesimo infortunio. La Sampdoria punta alla terapia conservativa, ma il il professor Lempainen ha già operato calciatori alle prese con diverse recidive, come anche Pedro Obiang del Sassuolo.
L’ipotesi, dunque, che anche lo spagnolo possa finire sotto i ferri non è da escludere anche se, al momento, non ci sono indicazioni in merito. L’obiettivo rimane averlo al meglio per il ritiro estivo e per la prossima stagione in cui Andrea Pirlo, che sia Serie B o Serie A, vuole contare su di lui.