Questa la formazione ufficiale blucerchiata per la sfida tra Palermo e Sampdoria mister Andrea Pirlo sceglie Matteo Ricci.
La Sampdoria scende in campo al Renzo Barbera con un solo obbiettivo quello di vincere. Pochi giri di parole i blucerchiati hanno solo un risultato a disposizione per strappare il pass per la semifinale dei playoff dove c’è il Venezia che attende di capire l’avversaria.
Mister Andrea Pirlo per questa sfida delicata contro il Palermo non potrà contare su Ebrima Darboe il centrocampista non potrà essere della partita cosi come Nicola Murru e Stefano Girelli (convocati lo stesso) e di Estanis Pedrola.
FORMAZIONE UFFICIALE Palermo-Sampdoria, Pirlo non rinuncia a Depaoli
FORMAZIONE UFFICIALE Palermo-Sampdoria, Pirlo sceglie Matteo Ricci
LEGGI ANCHE Palermo, la Sampdoria sola contro un “Barbera” sold out. Il dato
Davanti a Filip Stankovic, la linea di difesa sarà composta da Daniele Ghilardi al centro, Facundo Gonzalez sulla sinistra e sulla destra torna titolare Cristiano Piccini che prenderà il posto di Giovanni Leoni. Sugli esterni spazio a Fabio Depaoli a destra con Simone Giordano sulla sinistra in mezzo al campo senza Darboe spazio alla coppia Gerard Yepes-Laut e Matteo Ricci.
Davanti mister Andrea Pirlo si affida al tridente pesante con Sebastiano Esposito e Fabio Borini (fresco della tripletta contro il Catanzaro) alle spalle di Manuel De Luca.
Sampdoria (3-4-2-1), Stankovic, Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Depaoli, Ricci, Yepes, Giordano, Esposito, Borini, De Luca. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Conti, Ferrari, Barreca, Leoni, Stojanovic, Askildsen, Benedetti, Kasami, Verre, Vieira, Alvarez. All. Pirlo