Sui social il Sampdoria Club Verona Blucerchiata ha commentato la stagione blucerchiata dopo l’eliminazione contro il Palermo.
Il sogno della Sampdoria si interrompe subito al primo turno dei playoff, al Renzo Barbera di Palermo i ragazzi di mister Andrea Pirlo escono sconfitti per 2 a 0 dai ragazzi di Michele Mignani e niente accesso in semifinale. Quella scesa in campo stasera è sicuramente una delle più brutte della stagione, una Sampdoria spenda e senza mordente che si è fatta travolgere dalla spinta del Barbera.
La doppietta di Salim Diakite (terzo goal nelle due partite) condanna la Sampdoria al secondo anno di Serie B, il francese classe 2000 dopo aver deciso la sfida contro il Sudtirol decide anche il turno preliminare.
Sampdoria, Verona Blucerchiata: ci riproveremo
SOCIAL – Sampdoria Club Verona Blucerchiata: il percorso di rinascita non è ancora concluso. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: andati per una gita di piacere
La delusione è tanta ma bisogna anche pensare da dove è partita questa squadra con tutte le difficoltà avute in questa stagione e i troppi infortuni, l’anno prossimo ci si riproverà.
Il Club Verona Blucerchiata ha commentato sul loro profilo di instagram l’eliminazione dei blucerchiati dai playoff, ecco il loro commento:
È vero, ci abbiamo sperato, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che il percorso di rinascita non è ancora concluso…abbiamo fatto tanta strada e l’arrivo non è più un miraggio.
Ci riproveremo l’anno prossimo, voi con noi!
TI AMO! 💙🤍❤️🖤🤍💙