Senza Serie A niente rinnovo automatico per Cristiano Piccini: il difensore è destinato a lasciare la Sampdoria nel prossimo calciomercato
A Palermo potrebbe esser stata l’ultima partita con la maglia della Sampdoria di Cristiano Piccini. Il difensore, arrivato a gennaio dal Magdeburgo, ha portato la sua esperienza in blucerchiato, anche se, nel turno dei playoff, ha deluso, giocando una delle peggiori partite in blucerchiato.
Nel suo contratto, in scadenza il 30 giugni 2024, era previsto un rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Promozione che, come sappiamo, non è arrivata e che, di conseguenza, non ha fatto scattare il prolungamento, aprendo degli interrogativi sul futuro del classe 1992.
Calciomercato Sampdoria, Piccini ai saluti
Calciomercato Sampdoria, senza Serie A niente rinnovo per Cristiano Piccini. Addio a giugno?
LEGGI ANCHE Sampdoria, continuano i contatti per un nuovo ds. Tutti i nomi per affiancare Andrea Mancini
Piccini sembra destinato, dopo solo sei mesi, a salutare la Sampdoria, a meno che non ci sia una trattativa per il rinnovo che, però, deve ancora partire. Il difensore, nonostante qualche problema muscolare, ha giocato dieci partite di cui sette da titolare. Otto con un playoff in cui è stato tra i peggiori in campo e in cui la sua esperienza non ha dato quel qualcosa in più che sarebbe servito.
Crescono le possibilità di un saluto definitivo a Bogliasco dopo soli sei mesi.