A un solo anno dal suo arrivo a Genova, Nicola Legrottaglie potrebbe salutare la Sampdoria: il contratto è in scadenza il 30 giugno 2024
A giugno, con l’insediamento di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, la scelta del primo dirigente da cui far ripartire il progetto della Sampdoria è stato Nicola Legrottaglie, scelto in prima persona da Radrizzani come suo uomo di fiducia. Con la nomina di Head of Performance.
Legrottaglie si è calato a pieno nella realtà blucerchiata, diventando subito una delle figure di riferimento, anche nel calciomercato estivo. Poi, però, con il passare dei mesi la sua posizione è diventata sempre più defilata, anche complice l’uscita di scena da Radrizzani, l’uomo che lo aveva portato a Genova.
Sampdoria, Legrottaglie sempre vicino alla squadra
Sampdoria, Nicola Legrottaglie costretto a lasciare dopo un solo anno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, senza Serie A niente rinnovo per Cristiano Piccini. Addio a giugno?
Il dirigente, però, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e la sua vicinanza alla squadra, seguendola sia in casa che in trasferta, compresa l’ultima di Palermo, e rimanendo a fianco dell’ex compagno Andrea Pirlo e dei giocatori. Con tanto di post e frasi motivazionali sempre per i blucerchiati condivisi sul proprio profilo Instagram.
Il suo contratto, però, è in scadenza a giugno e, dalle ultime indiscrezioni, potrebbe non essere rinnovato, con l’addio alla Sampdoria e al progetto dopo una sola stagione.
Un addio un po’ costretto per chi, a giugno, aveva subito sposato il progetto blucerchiato, volendo diventare uno degl uomini che avrebbe poi contribuito alla rinascita della Sampdoria. E che ora, dopo una stagione, potrebbe già salutare Genova.