Sui social, il difensore della Sampdoria Simone Giordano commenta la sua prima stagione da professionista con la squadra per cui fa il tifo.
La stagione della Sampdoria si è conclusa subito al primo turno preliminare dei playoff i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono usciti sconfitta dalla sfida contro il Palermo al Renzo Barbera e hanno detto addio al sogno Serie A. Dopo una lunga cavalcata visto un inizio di stagione non proprio positivo i blucerchiati erano riusciti a conquistare l’accesso ai playoff con una giornata d’anticipo, ma la penalizzazione in classifica ha fatto si che i casa giocassero i rosanero che spinto da un grande pubblico non ha deluso le attese conquistando l’approdo in semifinale dove se la vedrà contro il Venezia.
Sampdoria, Simone Giordano il ragazzo de La Sud
SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano: ho realizzato un sogno. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo può lasciare. Lo scenario
Quella appena conclusa è stata la prima stagione da professionista con la maglia della Sampdoria per Simone Giordano, il ragazzo de La Sud, dopo l’esperienze in prestito con il Piacenza e con l’Ascoli ha potuto esordire in prima squadra con la maglia che ha sognato fin da bambino. La sua prima esperienza in blucerchiato tra i grandi si è conclusa con 29 presenze e 2 goal realizzati mettendo a referto anche un assist.
Il giovane laterale è intervenuto sul suo profilo instagram postando un lungo messaggio per commentare la stagione che ormai per i blucerchiati è arrivata al termine dopo l’eliminazione contro il Palermo, ecco le sue parole:
Per me è stato un anno speciale: essere un giocatore della Sampdoria è ciò che ho sognato fin da bambino e ancora oggi fatico a credere di averlo realizzato. È stato un anno pieno di emozioni che porterò sempre con me. Insieme abbiamo affrontato un percorso di alti e bassi, ma avere lo stadio sempre pieno di doriani, sia in casa che in trasferta, che ci supportavano in ogni situazione, ci ha dato il coraggio e la grinta necessaria per dare il massimo in ogni partita. Peccato aver concluso con l’amaro in bocca a Palermo, ma non piangiamoci addosso e ripartiamo con determinazione.
Forza Sampdoria! SEMPRE! 💙