Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve registrare l’inserimento della Salernitana nella corsa a Guido Angelozzi ds del Frosinone.
La stagione della Sampdoria si è conclusa alle ore 22.20 del 17 maggio scorso quando al Renzo Barbera i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Palermo per il turno preliminare dei playoff. Si è conclusa cosi la grande cavalcata dai blucerchiati che dopo un avvio difficile sono riusciti a ingranare e centrare i playoff con una giornata d’anticipo.
Calciomercato Sampdoria, Guido Angelozzi insieme a Mancini?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si inserisce per Guido Angelozzi. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano: ho realizzato un sogno. Il post
In vista della prossima stagione in casa Sampdoria c’è da riflettere anche sui futuri di alcuni dirigenti tra cui Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, da tempo si parla di un nuovo direttore sportivo proprio da poter affiancare al figlio di Roberto.
Nella lunga lista di direttori sportivi monitorati dai blucerchiati c’è anche Guido Angelozzi ds del Frosinone, lui è uno di quelli maggiormente cercati dai blucerchiati ma su cui c’è anche una forte concorrenza.
Come riferisce Il Mattino, il ds del Frosinone è entrato nel mirino anche della Salernitana retrocessa in Serie B con l’obbiettivo di tornare subito nel massimo campionato italiano.