Tra programmazione, legami con calciatori e senatori, Matteo Manfredi sta costruendo la Sampdoria che verrà: quella che punterà alla Serie A
Matteo Manfredi sta mettendo le basi per programmare la stagione 2024/25, quella che dovrà partire con l’obiettivo di tornare in Serie A, dopo i playoff giocati quest’anno. Il presidente, insieme ai suoi consiglieri Maheta Molango e Alessandro Messina, sta prendendo le decisioni per organizzare la Sampdoria che verrà.
Manfredi sovraintende, come riporta Il Secolo XIX, a tutte le decisioni. Vuole sapere tutto quello che riguara il mondo Sampdoria e, soprattutto, vuole avere un contatto diretto con i calciatori, come quando li aspetta fuori dal tunnel dopo il riscaldamento pre-partita.
Sampdoria, Matteo Manfredi e le cene con i senatori
Sampdoria, il legame con i senatori e la programmazione: Matteo Manfredi sempre più al centro
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Manfredi-Ferrero: l’unico ostacolo è Gianluca Vidal
Ha avuto, quest’anno, un filo diretto con i senatori come Fabio Borini, leader riconosciuto a 360 gradi all’interno del mondo blucerchiato. Con lui e altri rappresentani dello spogliatoio ha anche fatto qualche cena, definendo un regolamento interno, con tanto di multe da 500 euro per ogni minuto di ritardo.
Manfredi è sempre più al centro del mondo Sampdoria e sta aumentando i legami con le istituzioni e con persoaggi rilevanti, come Beppe Marotta, Fabio Paratici e altri dirigenti esperti. Il presidente vuole costruire una squadra e una società pronte per la Serie A.