Nel prossimo calciomercato la Sampdoria deve abbassare gli ingaggi: Antonio Barreca può partire per liberare spazio negli stipendi
La Sampdoria si è presentata ai nastri di partenza di questa Serie B con il maggior monte-ingaggi del campionato: 27 milioni lordi. A gennaio è stato abbassato di circa due millioni, ma decisamente non basta. Andranno fatti dei tagli e diversi giocatori con un ingaggio pesante potrebbero lasciare Genova.
Uno degli indiziati è senza dubbio Valerio Verre, già molto vicino all’addio a gennaio prima del suo alla Turchia, l’altro potrebbe essere, secondo Tuttosport, Antonio Barreca, arrivato in estate dal Cagliari e con un contratto fino al 30 giugno 2025.
Calciomercato Samporia, il dubbio su Antonio Barreca
Calciomercato Sampdoria, monte-ingaggi da abbassare: anche Antonio Barreca può partire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez può tornare in prestito? La situazione
L’esigenza di abbassare gli stipendi potrebbe portare a un addio del terzino sinistro che, pur in una stagione di alti e bassi, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a giocare un totale di 23 partite e 1.328 minuti, senza mai segnare.
Pirlo, soprattutto nell’ultimo mese prima dell’infortunio, gli aveva dato molta fidudica. Ripagata con buone prestazioni. In estate, però, la sua partenza non è da escludere, anche se la volontà della Sampdoria sarebbe quella di mantenere uno zoccolo duro di calciatori di proprietà in un’estate in cui andranno via i tanti arrivati a Genova in prestito.