La Sampdoria aveva contattato Guido Angelozzi come nuovo direttore sportivo: l’attuale dirigente del Frosinone avrebbe, però, declinato la proposta
La Sampdoria continua nella sua ricerca di una nuova figura dirigenziale da affiancare ad Andrea Mancini. L’attuale direttore sportivo blucerchiato ha fatto un ottimo lavoro, ma serve, vicino a lui, un uomo di esperienza che possa aiutarlo nella gestione della squadra e nel mercato.
I nomi sondati sono molti, a cominciare da Guido Angelozzi, l’artefice dei buon risultati del Frosinone che, pur con una rosa inferiore rispetto alle rivali, può ancora conquistarsi la salvezza in Serie A in occasione dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese. Il suo nome, che sembrava inizialmente una candidatura molto forte, si è pian piano raffreddato.
Sampdoria, i risultati di Angelozzi da direttore sportivo
Sampdoria, nuovo direttore sportivo: Guido Angelozzi ha detto no
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero lascerà l’Inter: ma non la Serie A. Il club
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Angelozzi, quando era stato contattato, aveva chisto un mese di tempo. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe orientato a rifiutare la proposta della Sampdoria, che in lui aveva visto (vede) un uomo di grande esperienza.
Nella sua carriera può vantare un’esperienza di due stagioni allo Spezia, con promozione in Serie A conquistata tra il 2018 e il 2020, ma anche un triennio al Sassuolo tra i 2015 e il 2018 in cui è arrivata l’unica, storica, qualificazone in Europa League della squadra neroverde, ora retrocessa in Serie B.