La Sampdoria continua a sondare nomi possibili per il nuovo ds: ipotesi Sean Sogliano, ma anche la sorpresa Mauro Meluso
Non solo i nomi che stanno circolando. La Sampdoria ha bisogno di una nuova figura dirigenziale e sta sondando diversi profili. Da Javier Ribalta a Federico Cherubini, passando poi per Claudio Chiellini, ma anche Gianluca Petrachi, anche se la sua candidatura si è decisamente raffreddata.
L’edizione genovese de La Repubblica propone, poi, altre possibili alternative, senza dare peso alla categoria in cui operano. Dopo la fine dell’esperienza al Padova in Serie C, Sean Sogliano è andato al Verona con un contratto fino al 2026 e ha dimostrato di saper lavorare anche in condizioni complicate.
Sampdoria, Meluso a sorpresa come ds?
Sampdoria, da Sean Sogliano a Meluso: le altre possibili alternative per il nuovo ds
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: forte candidatura di Claudio Chiellini. Ecco perché può lasciare la Juventus
Ci può essere un nome a sorpresa come quello di Mauro Meluso, che lascerà Napoli per far posto a Giovanni Manna. Prima dell’esperienza con i partenopei, una salvezza allo Spezia e una promozione in A con il Lecce nel 2019. In uscita dal Catanzaro può esserci Giuseppe Magalini, mentre è ben visto anche Checco Palmieri, che si è occupato a lungo del settore giovanile del Sassuolo.
Tanti nomi sul piatto per la Sampdoria, che ha deciso ormai da tempo di affiancare ad Andrea Mancini, che rinnoverà, un profilo di grande esperienza.