Un ex difensore della Sampdoria è pronto per una nuova avventura in Bundesliga, Julian Chabot è stato ufficializzato nella sua nuova squadra.
Il campionato di questa stagione in Bundesliga ha visto trionfare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha disputato una stagione pazzesca riuscendo a conquistare il Meisterschale per la prima volta nella sua storia. Il percorso dei rossoneri di Germania si è concluso con 51 partire senza sconfitte, sconfitta che è arrivata nella finale di Europa League contro l’Atalanta.
Ma non è solo il successo del Bayer Leverkusen ad essere una sorpresa ma anche il piazzamento del Bayern Monaco che con la sconfitta nell’ultima giornata contro l’Hoffenheim ha perso anche il secondo posto ai danni dello Stoccarda.
Ex Sampdoria, Julian Chabot pronto per la Champions
Ex Sampdoria, nuova avventura in Bundesliga per Julian Chabot. La squadra
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Felice Tufano pronto a tornare in panchina. La destinazione
Proprio lo Stoccarda è una della squadre più attive del calciomercato, dopo aver conquistato la storica qualificazione in Champions League dopo che nella passata stagione ha rischiato la retrocessione in Bundesliga 2.
Dopo aver preso un giovane il club ha acquisto anche l’ex difensore della Sampdoria Julian Chabot che si appresta per una nuova esperienza in Bundesliga dopo le tre stagioni con la maglia del Colonia.