Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con il Torino che osserva la situazione relativa al difensore Daniele Ghilardi.
Dopo il termine della sfida contro il Palermo la Sampdoria ha concluso la stagione e con essa ha saluto anche diversi giocatori che ritorneranno nelle loro rispettive squadre dopo il prestito a Genova. Tra questi ci sono giocatori importanti come Filip Stankovic, Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Ebrima Darboe.
Perdite davvero pesanti per i blucerchiati che ora dovranno essere bravi a muoversi sul mercato cercando qualche giocatore importante da inserire in rosa per provare a lottare per la promozione in A.
Calciomercato Sampdoria, possibile il ritorno di Daniele Ghilardi?
Calciomercato Sampdoria, il Torino osserva la situazione di Daniele Ghilardi. Lo scenario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Cessione Sampdoria, finalmente liberi… I commenti
Le parole di oggi del direttore sportivo dell’Hellas in merito al futuro di Daniele Ghilardi sono state chiare ancora non è stato deciso il futuro del difensore che in questa stagione è stato un punto fermo della formazione di Andrea Pirlo. In questa stagione ha collezionato 38 partite con 2 goal realizzati, saltando una sola partita in stagion.
La Sampdoria vorrebbe provare a trattenere a Genova il difensore anche per la prossima stagione ma bisognerà capire le reali intenzioni del club veneto, intanto il Torino osserva la situazione per capire se ci può essere la possibilità di inserirsi per il difensore classe 2003.