La Sampdoria è a caccia di un nuovo ds, anche la Salernitana si muove per Guido Angelozzi in uscita dal Frosinone retrocesso in Serie B.
La Sampdoria dopo aver terminato la stagione sul campo del Palermo, nel primo turno preliminare dei playoff è già orientato per la prossima stagione. Il primo obbiettivo è quello di prendere un nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini per operare sul calciomercato dove anche per questa sessione i blucerchiati avranno il mercato bloccato.
Con il mercato bloccato sarà fondamentale il lavoro dei direttori sportivi per allestire una rosa competitiva che posso provare a lottare per i vertici del campionato e per provare a centrare la promozione in Serie A.
Sampdoria, quanta concorrenza per Guido Angelozzi
Sampdoria, anche la Salernitana cerca Guido Angelozzi. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Torino osserva la situazione di Daniele Ghilardi. Lo scenario
Tra i possibili candidati al ruolo di nuovo direttore sportivo c’è anche Guido Angelozzi, in uscita dal Frosinone dopo la retrocessione all’ultima giornata in Serie B. Non è l’unico nella lista della Sampdoria, dove ci sono anche Vignati, Petrachi, Chiellini e Cherubini.
Intanto anche la neo retrocessa Salernitana ha messo gli occhi su Guido Angelozzi, per provare a costruire una squadra per salire subito in Serie A.