La Sampdoria potrebbe cercare di riavere Darboe in prestito dalla Roma nel prossimo calciomercato: tocca ancora ad Alessandro Messina?
La Sampdoria ha salutato diversi giocatori al termine della stagione. I blucerchiati, tra l’estate scorsa e gennaio, hanno operato con molti prestiti secchi per ovviare ai paletti imposti dalla Figc per il mercato e problemi legati all’indice di liquidità.
Tra chi ha salutato c’è Ebrima Darboe, arrivato per sei mesi in prestito dalla Roma, che ha fatto il suo ritorno nella capitale. Molto difficilmente potrà restare in giallorosso e così, come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe cercare un nuovo contatto per un ulteriore anno di prestito del calciatore, che con Andrea Pirlo ha fatto molto bene.
Calciomercato Sampdoria, Darboe torna dalla Roma?
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Messina chiama la Roma per Darboe? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Gerard Yepes: aspetto solo la chiamata…
Potrebbe avere nuovamente un ruolo fondamentale Alessandro Messina, uomo di fiducia di Manfredi, che a gennaio aveva giocato una parte chiave nell’arrivo di Darboe. Lui può essere la chiave per un nuovo prestito, che darebbe alla Sampdoria un giocatore che già conosce i meccanismi di Andrea Pirlo.
In stagione Darboe ha giocato quattordici partite, di cui dodici da titolare, con anche due goal. Uno al Cosenza, uno bellissimo al Palermo nella gara di campionato terminata 2-2.