Lady Fagioli, compagna del centrocampista della Juventus ha preso il bouquet al matrimonio di Rugani ma c’è stato un altro protagonista…
Il primo evento dopo la fine della stagione, è stato il matrimonio di Daniele Rugani e Michela Persico. Una serata che ha visto protagonisti tanti giocatori della Juventus che, con le loro compagne e mogli erano presenti a quello che è stato un evento per i giocatori bianconeri.
Tra i “protagonisti” c’è stato Nicolò Fagioli insieme alla sua compagna Giulia Bernacci, lei prende il bouquet ma lui, non è stabile come in campo.
Juventus, Fagioli e la fidanzata protagonisti al matrimonio di Rugani
Juventus, lady Fagioli prende il bouquet, ma lui…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli e famiglia fuggono in montagna. Il post
Mentre tutti festeggiavano la bella compagna del centrocampista bianconero, che, stando alla tradizione dovrebbero convolare a giuste nozze nell’anno successivo, i compagni di squadra hanno festeggiato a modo loro il centrocampista.
Sollevato e portato in trionfo dai compagni, Nicolò, non appariva come il ritratto della felicità, nel sapere di dover ottemperare a questa tradizione. Il tutto, ovviamente, si è svolto in un clima di grande festa. Ora, sembra aprirsi un alba magica per Fagioli, rientrato in campo con la Juventus, adesso dovrà pensare a non spezzare la tradizione del bouquet. Intanto, per schiarirsi le idee, il giocatore è stato avvistato allo Zini di Cremona ad assistere alla gara tra la sua Cremonese e il Venezia.