La Sampdoria in sede di calciomercato potrebbe trattare il cartellino di Gaston Pereiro dal Cagliari, Andrea Pirlo cerca rinforzi…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione, da sciogliere però il nodo legato al nome del nuovo direttore sportivo che dovrà affiancare Andrea Mancini. Solo dopo si potrà iniziare a parlare del mercato in entrata e uscita dei calciatori. Ad ogni modo però un nome che potrebbe anche interessare i blucerchiati è quello di Gaston Pereiro del Cagliari.
Da gennaio in prestito in Serie B alla Ternana, con 6 reti e 3 assist a referto in stagione con la Fere. Il suo contratto col Cagliari scade il 30 giugno 2025, ma il problema è rappresentato dal suo ingaggio (superiore al milione di euro a stagione).
Le strategie di mercato dei liguri
Calciomercato Sampdoria, Gaston Pereiro nuovo colpo per Pirlo? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami applaude l’Olympiacos: il post
La Sampdoria vista la bella seconda stagione del giocatore del Cagliari a Terni, potrebbe anche pensare di inserirlo in rosa. Nel frattempo però non c’è una trattativa, ma solo una voce. Il profilo di Gaston Pereiro però rispecchierebbe quelli richiesti da Andrea Pirlo, ossia giocatori con esperienza che possano essere in grado di alzare il livello della rosa.