Francesco Flachi era presente alla sfida finale del campionato Primavera 1, come dimostra lo scatto social dell’ex Sampdoria
L’ex capitano della Sampdoria Francesco Flachi, ha presenziato all’atto finale del campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Roma. Un grande talento del nostro calcio che osserva quelli che potrebbero diventare i talenti del futuro del calcio italiano e non solo.
Gara che ha regalato una gioia alla formazione emiliana che si è regalata il trofeo superando i pari età capitolini per tre reti a zero, cortesia delle reti di Falasca, Cinquegrano e Russo che hanno fatto gioire il popolo emiliano ancora ferito dalla retrocessione della sua prima squadra.
Sampdoria, Francesco Flachi presente alla finale Primavera
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi presente in Primavera 1
LEGGI ANCHE Juventus, lady Fagioli prende il bouquet, ma lui…
Presente allo stadio tra gli altri anche Francesco Flachi, ospite di Sportitalia, un pezzo di storia della Sampdoria che ha voluto presenziare a questa serata che ha messo un punto sul campionato di Primavera 1, per osserva i giovani talenti delle due formazioni.
Con la finale che si è giocata nella sua Firenze la presenza di quello che è a tutti gli effetti un pezzo di storia della Sampdoria, era scontata e chissà che uno di questi ragazzi possa seguire la traiettoria dell’ex numero 10 blucerchiato.