Sui social l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha celebrato il compleanno sul figlio Nicolò con un bel post su Instagram.
Giornata speciale in casa Pirlo, infatti oggi Nicolò figlio di Andrea e della ex moglie Deborah Roversi compie 21 anni. Non un casuale proprio il numero che per tanti anni suo papà Andrea ha indossato vincendo in Italia in Europa e nel Mondo.
L’allenatore della Sampdoria con un post sul suo profilo di Instagram pubblicando una foto insieme a suo figlio a voluto celebrarlo facendogli gli auguri per il suo ventunesimo compleanno con queste parole: Tanti auguri amore mio… sarò sempre al tuo fianco tutte le volte che ne avrai bisogno❤️21🎂🎂
Sampdoria, Andrea Pirlo e un futuro da scrivere
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo celebra il compleanno del figlio Niccolò. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, concorrenze del Pisa su Davide Vaira. Il punto
Intanto mister Andrea Pirlo si sta godendo le ferie in attesa di iniziare la prossima stagione di campionato che dovrebbe essere ancora alla guida della Sampdoria provando a migliorare il risultato finale di quella appena conclusa.
Il tecnico nonostante le tante indiscrezioni che lo accostano a diverse squadre di Serie A come Udinese e Monza dovrebbe restare in blucerchiato.