La Sampdoria ha bisogno del nuovo direttore sportivo: per La Repubblica restitono le candidature di Giovanni Rossi, Claudio Chiellini e Davide Vaira
La questione del direttore sportivo sta animando questi giorni in casa Sampdoria. Il presidente Matteo Manfredi ha scelto di affiancare una figura di esperienza al fianco di Andrea Mancini, che rinnoverà il suo contratto attualmente in scadenza a fine giugno.
I nomi sondati da Manfredi e dai suoi collaboratori Alessandro Messina e Maheta Molango sono diversi. C’è chi dà in pole position Pietro Accardi, nome non menzionato dall’edizione genovese de La Repubblica, che dà altre tre opzioni in prima fila per la società blucerchiata.
Sampdoria, direttore sportivo: resiste Rossi
Sampdoria, La Repubblica, direttore sportivo: Giovanni Rossi e Claudio Chiellini i favoriti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicolò Schira: Matteo Manfredi ha scelto Pietro Accardi. I dettagli
In cima alla lista dei desideri c’è Giovanni Rossi,che arriva da una retrocessione con il Sassuolo. Poi continua a resistere il nome di Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, e direttore sprortivo della Juventus NextGen. Attenzione, poi, al nome di Davide Vaira, reduce dall’esperienza al Modena.
Tanti nomi, tanti dubbi per i blucerchiati, con Pietro Accardi che, comunque, è in attesa dell’offerta della Sampdoria.
La questione del direttore sportivo va chiusa in fretta perché il tempo stra stringendo e c’è un mercato da fare. Per andare in Serie A ed evitare la terza stagione in Serie B.