Sebastiano Esposito in questa sessione di calciomercato non tornerà alla Sampdoria, per lui c’è la fila. Ecco tutte le società che lo seguono…
La Sampdoria sta programmando la prossima campagna di rafforzamento, motivo per cui alcuni nomi vengono accostati al club ligure del presidente Matteo Manfredi. Uno di questi però non sarà Sebastiano Esposito, arrivato nella Genova blucerchiata in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro vincolato al ritorno in Serie A della formazione allenata da Andrea Pirlo.
L’attaccante classe 2002 in 23 presenze in Serie B (22 di stagione regolare e 1 di play-off) ha messo a segno 6 reti e 6 assist. Scendendo in campo per 1687′ totali, l’equivalente di quasi 19 partite. Infatti gli infortuni e le recidive lo hanno condizionato soprattutto nei primi mesi del 2024.
Ecco quali società si contendono il talento scuola Inter
Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Sebastiano Esposito. Tutte le squadre
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Riccardo Vialli ricorda lo zio: da lassù aiuterà gli Azzurri
Infatti secondo fcinternews.it Sebastiano Esposito sarebbe seguito da due squadre di Serie B (Sassuolo e Palermo) e due di Serie A (Lecce ed Empoli). Il contratto che lega il calciatore classe 2002 all’Inter scade il 30 giugno 2025, questo vuol dire che nessuna di queste società proporrà ai nerazzurri l’acquisto del cartellino ma evidentemente un prestito fino a fine stagione per magari provare a tesseralo l’anno prossimo a parametro zero.