La Sampdoria ossevrerà la finale dei playoff di Serie C: in campo il Vicenza di Delle Monache, che dovrebbe partire in panchina
Vicenza e Carrarese si giocano l’ultimo posto utile per la Serie B. Sono loro le squadre approdate in finale dei playoff di Serie C che decreterà la quarta squadra a essere promossa dopo Cesena, Juve Stabia e Padova. Sarà un doppio confronto che la Sampdoria osserverà con attenzione.
Non solo per capire chi affronterà l’anno prossimo, ma anche per vedere all’opera Marco Delle Monache, anche se il classe 2005, nella gara d’andata che si giocherà oggi (mercoledì 5 giugno, ndr) alle 21:00 a Vicenza è destinato, ancora una volta, alla panchina.
Sampdoria, per Delle Monache pochi minuti a Vicenza
Sampdoria, il Vicenza si gioca la Serie B: Marco Delle Monache ancora fuori?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Pirlo aspetta ancora una chiamata dalla Serie A?
Nel 3-4-1-2 di Stefano Vecchi spazio probabilmente a Della Morte alle spalle di Ferrari e Pellegrini con Delle Monache a guardare, come era accaduto in semifinale contro l’Avellino. Il talento di proprietà dei blucerchiati ha giocato 65 minuti all’andata senza incidere per poi non fare neanche un minuto al ritorno.
In totale, finora, con il Vicenza ha disputato un totale di 15 partite, di cui solo cinque da titolare e accumulando un totale di 509 minuti. Senza neanche un goal. Pochi, troppo pochi per il classe 2005 che non è riuscito a imporsi in Veneto.