L’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai due blucerchiati Filip Stankovic e Sebastiano Esposito…
La stagione della Sampdoria è finita a Palermo, ma la dirigenza sta provando a riorganizzarsi per provare a tornare nella massima serie la prossima annata. Al momento i genovesi stanno iniziando alcune trattative per rinforzare la squadra, anche se dall’1 luglio perderanno Filip Stankovic e Sebastiano Esposito. I quali torneranno alla casa madre Inter.
L’ex centrocampista e capitano della Sampdoria Sergio Volpi ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su questi due calciatori ai microfoni di interista.it, ecco le sue parole in tal senso:
Stankovic è il primo anno che fa a certi livelli in Italia dopo l’Olanda, dopo un inizio non semplice che ci sta, ha fatto un campionato stupendo dimostrando di essere affidabilissimo
Le parole dell’ex blucerchiato sul duo in prestito dall’Inter
Sampdoria, Sergio Volpi: Stankovic stupendo, Esposito invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli sul mercato: Mancini ci prova
Esposito ha già dimostrato qualcosa all’Inter per poi girare un po’, quest’anno qualche infortunio di troppo non gli ha permesso di rendere al massimo, ma ha comunque fatto cose importanti così come importante sarà il suo futuro
Infatti i due giocatori sono arrivato dalla Milano nerazzurra alla Genova blucerchiata con la formula del prestito. Sebastiano Esposito è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. diritto che sarebbe diventato obbligo se i blucerchiati fossero tornati in Serie A.
Mentre Filip Stankovic con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro in caso di promozione nel massimo campionato da parte dei liguri, con un’opzione in favore dei nerazzurri aggiungendo alla somma 500 mila euro.