L’ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo ai microfoni di ClubDoria46 ha commentato il ritorno a Genova di Pietro Accardi.
La Sampdoria può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione dove i blucerchiati daranno nuovamente l’assalto alla Serie A, per farlo bisognava trovare un nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini e quella persona sarà Pietro Accardi che dopo un gran lavoro ad Empoli è pronto per tornare a Genova dove già è stato da giocatore.
Al Tennis Padel Club di Santa Margherita Ligure, una delle località più belle della riviera ligure è iniziato un torneo con la presenza di tanti vip, tra cui anche tanti ex giocatori della Sampdoria.
Proprio in merito al ritorno a Genova di Pietro Accardi ne ha parlato l’ex giocatore e capitano della Sampdoria, Angelo Palombo che a margine del Tigullio VIP Padel ai microfoni di ClubDoria46 ha espresso il suo pensiero in merito alla scelta dei blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del nostro Francesco Tonelli:
Ad Empoli i risultati parlano per lui poi vabbè è un ragazzo serio, una persona seria che conosco da tantissimi anni, è soprattutto competente e soprattutto ci tiene alla Samp è questo è già un passo avanti rispetto ad altri
Sampdoria, tutto pronto per il ritorno a Genova di Pietro Accardi
VIDEO – Sampdoria, Angelo Palombo: Accardi? i risultati parlano per lui…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Galliani sceglie Nesta: Pirlo resta a Genova
L’ex capitano della Sampdoria nel corso dell’intervista ha parlato anche della stagione dei blucerchiati che è terminata con la sconfitta contro il Palermo nel turno preliminare dei playoff al Renzo Barbera, ecco il suo pensiero:
La sconfitta ai playoff è stata un peccato, tutti ci credevamo. La stagione è stata comunque più che positiva, dobbiamo ricordarci le difficoltà della società e da dove veniamo. Ci può stare non salire il primo anno, adesso sarà importante la programmazione. Sono contento della stagione, speravo nella Serie A ma ci sono periodi e periodi. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo