Il Brescia deve decidere se esercitare il riscatto di Borrelli in questo calciomercato: la Sampdoria osserva e aspetta una mossa dei lombardi
La Sampdoria, che ha salutato sia Sebastiano Esposito che Agustin Alvarez, avrebbe bisogno di un attaccante dalla prossima sessione di calciomercato. E, come l’anno scorso, piace Gennaro Borrelli, classe 2000, autore, al Brescia, di nove goal in 28 partite.
Le rondinelle hanno tempo fino al 14 giugno per esercitare il riscatto da 3,2 milioni da Frosinone, proprietario del cartellino e stanno riflettendo sul da farsi anche perché è in ballo il possibile ritorno di Ernesto Torregrossa dal Pisa, che a Brescia segnò 12 goal nella stagione 2018/19, quella dell’ultima promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Borrelli piace anche in Serie A
Calciomercato, il Brescia indeciso su Borrelli: inserimento della Sampdoria? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto e cessione: anche il Tottenham su Giovanni Leoni
La Sampdoria osserva. Sa che Borrelli, per la Serie B, sarebbe un ottimo colpo, ma sa anche della grande concorrenza. Oltre al Brescia, che ha una corsia preferenziale, ci sono anche, come scrive Tuttosport, Palermo e Modena in Serie B e anche Empoli e Lecce in Serie A.
I blucerchiati avrebbero, dalla loro parte, l’appeal di essere la squadra più blasonata della competizione e, sicuramente, una di quelle che lotterà per andare in Serie A. Aggiungere ai goal di De Luca e Borini quelli di Borrelli potrebbe essere la mossa vincente della società.