L’ex dirigente della Sampdoria Carlo Osti potrebbe ripartire da Bari, nella ricostruzione del club dopo la quasi retrocessione in Serie C.
Il Bari avversario della Sampdoria nel prossimo campionato di Serie B, vuole ripartire e costruire qualcosa di importante dopo la quasi retrocessione della passata stagione sventata solo nel ritorno dei playout contro la Ternana.
Per farlo la proprietà del Bari è intenzionata a cambiare parecchie cose, dall’allenatore passando per anche alcuni dirigenti non dimenticando anche alla squadra che andrà rinforzata.
Carlo Osti sfida Magalini per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Bari
Sampdoria, Carlo Osti potrebbe ripartire da Bari. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente Modena per Giovanni Invernizzi. Lo scenario
Per quanto riguarda il ruolo di nuovo direttore sportivo, il Bari avrebbe messo nel mirino Giuseppe Magalini, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 con il Catanzaro, ma ha già comunicato alla società calabra la volontà di sposare un nuovo progetto, con Bari che sembra essere la destinazione ideale. Ma non solo oltre all’ormai ex Catanzaro nel mirino del Bari c’è anche Carlo Osti ex Sampdoria.
Per quanto riguarda la panchina il sogno per la panchina del Bari sono Roberto D’Aversa e Filippo Inzaghi sono loro i due sogni nel cassetto di De Laurentiis per provare a portare in Serie A i pugliesi.