Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con la concorrenza dell’AEK Atene per il portiere Alberto Brignoli.
La Sampdoria sta già iniziando a programmare la prossima stagione, dopo aver scelto il nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi si può finalmente iniziare a dedicarsi al calciomercato e alla costruzione di una rosa che possa competere fin da subito per i vertici della classifica.
La priorità assoluta sarà quella di provare a riprendere alcuni dei giocatori che nella passata stagione erano a Genova con la formula del prestito come Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito, non sarà facile ma l’obbiettivo è provarci in caso di mancata riuscita allora si valuteranno altre ipotesi.
Calciomercato Sampdoria, Alberto Brignoli può essere il dopo Stankovic?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza dell’AEK Atene per Alberto Brignoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Palermo, due ex Sampdoria i primi regali ad Alessio Dionisi
Per quanto riguarda il ruolo di portiere se non dovesse concretizzarsi il ritorno a Genova del portiere serbo Filip Stankovic i dirigenti blucerchiati hanno già due giocatori nel mirino, il primo è Andrea Fulignati del Catanzaro che piace molto anche alla Cremonese il secondo nome è quello di Alberto Brignoli che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e lascerà il Panathīnaïkos su cui però c’è anche il forte interesse dell’AEK Atene.
Per Alberto Brignoli un eventuale trasferimento alla Sampdoria si tratterebbe di un ritorno visto che ha vestito la maglia più bella del mondo nella stagione 2015/2016 con una sola presenza in stagione.