In merito alla panchina della Sampdoria Primavera, tra i candidati c’è anche il nome di Felice Tufano che potrebbe tornare a Genova.
In attesa di completare il pacchetto dirigenziale, la Sampdoria si sta muovendo in vista della nuova stagione anche per quanto riguarda le figure di campo. Non soltanto per la prima squadra di Andrea Pirlo, ma anche per il settore giovanile, in particolar modo la Primavera.
Lo scorso anno ha visto la Primavera di David Sassarini inizialmente poi passata a Pastorino vivere un campionato non privo di difficoltà, riuscendo a centrare lo stesso la salvezza. Ecco che per questo motivo i dirigenti blucerchiati stanno valutando diversi profili a cui affidare la panchina blucerchiata.
Panchina Sampdoria Primavera, tanti ex blucerchiati in lizza
Panchina Sampdoria Primavera, Felice Tufano può tornare a Genova. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami al lavoro per la prossima stagione. Il post
Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, finora sarebbero emersi quattro nomi, in lizza per il ruolo di allenatore, in lizza ci sarebbero diversi ex blucerchiati, come Simone Pavan, Claudio Bellucci e Nicola Pozzi e c’è anche la suggestione di un ennesimo ritorno di Felice Tufano reduce da un’esperienza come coordinatore del settore giovanile alla Feralpisalò. Proprio quest’ultimo, di recente, ha rilasciato dichiarazioni al miele nei confronti della società blucerchiata.