In Coppa Italia la Sampdoria affronterà il Como: la sfida sarà al Luigi Ferraris a causa dei lavori in corso al Sinigaglia
L’abbinamento della Coppa Italia prevede, come primo turno preliminare per la Sampdoria, la partita contro il Como. I blucerchiati dovrebbero iniziare il loro cammino in agosto, con la speranza che, a differenza di un anno fa, non termini già ai sedicesimi, ma che si possa puntare agli ottavi di finale.
Contro i lagunari, nonostante il sorteggio abbia previsto il Como in casa, saranno i blucerchiati a poter giocare tra le mura de Luigi Ferraris. Il Sinigaglia, infatti, non potrà ospitare la partita a causa dei lavori di ristrutturazioe e così, da regolamento, è prevista l’inversione del campo.
Coppa Italia, la Sampdoria al Ferraris: poi il derby?
Sampdoria, la Coppa Italia al Luigi Ferraris con il Como: sconti per gli abbonati?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini deve ancora incontrare Matteo Manfredi: quando il rinnovo?
La Sampdoria giocherà al Ferraris, davanti al suo pubblico e sono previsti sconti per gli abbonati. E, a proposito, si continua ad aspettare per l’apertura della campagna, in cui i tifosi si attendono degli sconti rispetto all’anno scorso quando rimasero le stesse cifre dell’ultima stagione in Serie A.
Intanto, però, l’attesa per la Coppa Italia c’è. Anche perché, se entrambe le genovesi dovessero passare ci sarà l’attesissimo derby. Il primo da quello in cui Audero non lo sapeva…