Petar Stojanovic è in partenza, il laterale della Sampdoria è in partenza con la sua Slovenia per un sogno chiamato Euro 2024
Petar Stojanovic parte. Il calciomercato, però, non c’entra nulla questa volta. Il laterale di Andrea Pirlo è stato uno dei giocatori di maggiore affidabilità della Sampdoria in questa stagione, trovando goal e assist, crescendo anche dal punto di vista difensivo.
Adesso per il laterale è in partenza, non verso altri lidi, ma con la sua nazionale verso un sogno difficile perchè ad Euro 2024 è stata inserita in un girone difficile con Danimarca, Serbia e Inghilterra, raggruppamento complicato ma non così proibitivo per il giocatore blucerchiato e compagni.
Euro 2024, Stojanovic in partenza
Euro 2024, Petar Stojanovic in viaggio con la sua Slovenia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva il menù della 19a Festa Ultras Tito Cucchiaroni
Stojanovic sui social si è mostrato rilassato alla partenza verso il sogno d’Europa, come dimostra lui stesso dimostra in un video postato nelle storie del proprio profilo social.
Un momento di relax prima di entrare nel vivo della preparazione che porterà la formazione slovenia ad affrontare un girone in cui, Inghilterra a parte, può giocarsela alla pari con le altre tre avversarie e puntare agli ottavi di finale.