La Sampdoria non ha ancora perso le speranze di mantenere Filip Stankovic al termine di questa sessione estiva di calciomercato
Tra il 12 e il 14 giugno è aperta la finestra per esercitare i diritti di riscatto. La Sampdoria non pagherà all’Inter i soldi per Sebastiano Esposito (sette milioni, che sarebbero stati obbligatori con la Serie A) e nemmeno quelli per Filip Stankovic, rimanendo, così, senza portiere.
Il serbo era arrivato commettendo qualche errore, ma si è poi riscattato mettendo in mostra tutte le sue qualità. Qualità che hanno convinto in primis Andrea Pirlo, che lo vorrebbe per un altro anno e, anche di questo, potrebbe parlare quando incontrerà per la prima volta il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic ancora in prestito?
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic può tornare? Ecco da cosa dipende
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto per Giovanni Leoni: ma andrà al Torino. La cifra
La volontà di Pirlo si scontra, al momento, con quella dell’Inter. I nerazzurri non ci vogliono puntare, ma vorrebbero ancora darlo in prestito. Questa volta in Serie A, dove l’Empoli, che non avrà più Elia Caprile, ha manifestato un grande interesse.
Stando al Secolo XIX potrebbe essere lo stesso Stankovic, facendo leva sul grande rapporto che ha sviluppato con la Sampdoria e i suoi tifosi, a chiedere a Beppe Marotta di rimanere un altro anno a Genova. Soluzione che sarebbe ideale per i blucerchiati che, altrimenti, dovranno muoversi per un nuovo portiere.