Sui social, il difensore della Sampdoria Cristiano Piccini continua ad allenarsi per tenersi formo in vista della prossima stagione.
La Sampdoria ora che ha definito l’arrivo di Pietro Accardi può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione e con essa anche il calciomercato dove ci sarà da costruire una rosa competitiva che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica.
Nella giornata di ieri intanto la Sampdoria ha ufficializzato il riscatto di Giovanni Leoni dal Padova, il giovane difensore arrivato nel mercato invernale ha convinto tutti ma il suo futuro potrebbe non essere a Genova. Su di lui parecchie squadre di Serie A con il Torino che sembra avvantaggiato.
Sampdoria, Cristiano Piccini può tornare a Genova?
SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini vuole farsi trovare pronto. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes si avvicina all’MLS? Lo scenario
Uno dei giocatori che potrebbe tornare a Genova anche nella prossima stagione è Cristiano Piccini su cui la Sampdoria è in trattativa per il rinnovo di contratto, con la partenza di Daniele Ghilardi tornato a Verona serve punti fermi nel reparto difensivo dei blucerchiati e l’ex Fiorentina e Valencia.
Intanto il difensore sui social ha mostrato i suoi continui allenamenti in palestra per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione con la speranza che sia ancora a tinte blucerchiate.