Anche il Brescia vuole costruire una squadra per la Serie A: previsti duelli di calciomercato con la Sampdoria per Pedro Mendes e Leonardo Mancuso
La Sampdoria sa bene che dovrà fronteggiare un calciomercato in sui stare molto attenta ai conti. Pietro Accardi, nuovo responsabile dell’area tecnica, sta già pensando ai colpi low-cost che possano, però, rinforzare la rosa e renderla tra le più forti della Serie B. Con l’obiettivo di tornare in Serie A al termine della stagione 2024/25.
Quest’idea, però, è anche quella del Brescia, pronto a dare filo da torcere alla Sampdoria sul campo e fuori, con due possibili duelli di mercato tra rondinelle e blucerchiati. Come si legge su Tuttosport, anche i lombardi vogliono costruire una squadra per salire e hanno nel mirino due attaccanti che piacciono molto anche a Genova
Calciomercato Sampdoria, Mendes o Mancuso?
Calciomercato Sampdoria, sfida con il Brescia per Pedro Mendes e Leonardo Mancuso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo punta ancora su Gianluca Frabotta? Le ultime
Dopo aver riscattato Borrelli per 3,5 milioni, il Brescia punterà su un altro attaccante top per la categoria. La scelta sarà su uno tra Ernesto Torregrosa, Angel Rodado e i due obiettivi della Sampdoria Pedro Mendes, retrocesso in Serie C con l’Ascoli, e Leonardo Mancuso, rientrato al Monza dopo il prestito al Palermo.
Mendes, autore di undici goal in 27 partite di campionato, è uno dei giocatori con cui i marchigiani puntano a fare cassa, mentre Mancuso non è tra i piani del Monza. Alla Sampdoria ritroverebbe Pietro Accardi, con cui, nel 2021, ha raggiunto la promozione a Empoli segnando venti goal.