Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con Pietro Accardi vorrebbe portarsi dietro a Genova il centrocampista Liam Henderson.
E’ iniziata oggi la seconda esperienza a Genova per Pietro Accardi che dopo esserci stato da giocatore è tornato come responsabile dell’area tecnica. L’ex giocatore blucerchiato lavorerà a stretto contatto con Andrea Mancini e proverà a costruire una rosa che possa competere fin da subito per i vertici della classifica e per la promozione in Serie A.
Servirà un grande lavoro nella costruzione della rosa dopo aver perso diversi elementi di sicuro valore come Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito. Con i paletti del mercato servirà un grande lavoro per riuscire a portare a Genova elementi funzionali al gioco di mister Andrea Pirlo e importanti che possano portare alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson segue Pietro Accardi?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole portare a Genova Liam Henderson. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa può restare in Serie A. La squadra
Uno degli obbiettivi di Pietro Accardi è quello di provare a portare a Genova Liam Henderson centrocampista tornato da Empoli dopo l’esperienza a Palermo. Il centrocampista con la maglia dei rosanero, squadra che ha eliminato la Sampdoria nei playoff, ha collezionato 31 presenze stagionali con 1 goal segnato e quattro assist forniti ai compagni.
La sua esperienza essendo un classe 1996 con parecchie partite in Serie A potrebbe essere un fattore determinante per la Sampdoria, qualora si riuscisse a portarlo a Genova. La scadenza del suo contratto con i toscani è il 30 giugno 2025 e in caso di mancato accordo potrebbe facilitare la trattativa.