Sampdoria, Eder sui social rivive la sua prodezza all’Europeo del 2016, sui social il video della sua prodezza contro la Svezia
Eder ha avuto un momento di nostalgia ricordando una delle parti più importanti del suo passaggio in Italia. L’attaccante del San Paolo ha postato sui social una delle pagine più belle con addosso la maglia azzurra della Nazionale.
L’ex attaccante della Sampdoria, ha preso parte alla comitiva azzurra che partì alla volta dell’Europeo del 2016. Una edizione che porta, gioco forza anche la firma dell’ex giocatore blucerchiato.
Ex Sampdoria, Eder ricorda Euro 2016
SOCIAL – Ex Sampdoria, Eder ricorda il suo Europeo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Marcialis il selfie allo specchio che sa di estate. Il post
L’ex attaccante blucerchiato, infatti, giocò spesso in quella edizione del massimo torneo continentale con in panchina Antonio Conte, che mise l’attaccante italo-brasiliano, in tandem là davanti con Pellè.
Il giocatore scrisse la sua pagina di storia, trovando la rete da tre punti contro la Svezia, un goal a due dalla fine con una giocata di pura classe da parte dell’attaccante, che, con un colpo da biliardo trovò l’angolo lontano in cui nessuno ci sarebbe potuto arrivare. Una rete ancora viva nei pensieri dell’attaccante del San Paulo.