Gianluca Lapadula sarà il protagonista del calciomercato cadetto, non solo la Sampdoria segue il centravanti del Cagliari. Il punto…
La Sampdoria sta dimostrando di voler fare sul serio. Infatti l’obiettivo principale nel mercato estivo per l’attacco è Gianluca Lapadula, senza dimenticare Matteo Luigi Brunori sullo sfondo in uscita da Palermo. Ad ogni modo anche la scorsa annata la dirigenza cercò un grande bomber coma Massimo Coda, ma poi non se ne fece più nulla e andò alla Cremonese.
Ma la nuova proprietà era appena arrivata e doveva combattere principalmente con le voragini di bilancio lasciate in eredità da Massimo Ferrero. Quest’anno i dirigenti Pietro Accardi e Andrea Mancini potranno scrivere una storia diversa.
Ad Andrea Pirlo serve un centravanti come l’aria
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula sarà il protagonista dell’estate: mezza Serie B su di lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’offerta di Pietro Accardi per Liam Henderson
Su Gianluca Lapadula ci sono anche Brescia e Palermo, ma non è da escludere altre società che potrebbero perdere giocatori e veder sfumare alcuni obiettivi di mercato e fiondarsi sul 9 del Cagliari. Quello che è certo è che la Sampdoria farà un centravanti, da capire gli eventuali incastri. Infatti Borrelli ha ricevuto un’investitura ufficiale dal presidente Cellino per riportare in Serie A le rondinelle, mentre Brunori (in uscita) è comunque uno dei 9 più forti della categoria. Staremo a vedere se alla fine ci sarà questo valzer degli attaccanti.