L’ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri ha trovato panchina in Iran, questa l’indiscrezione di mercato raccolta. Il punto…
L’ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri, dopo la parentesi decisamente poco fortunata (per usare un eufemismo) a Napoli, è pronto a buttarsi in pista. Infatti è stato scelto per guidare la squadra più titolata dell’Iran.
Stiamo parlando del Persepolis, infatti come riporta Sky Sport, Walter Mazzarri sarà il loro nuovo allenatore. La squadra con sede a Teheran ha vinto 16 scudetti (più di tutti) nella Lega professionistica del Golfo persico e negli ultimi 8 anni ha vinto 7 campionati nazionali. Vedremo se il tecnico italiano riuscirà a mantenere ai vertici la formazione del presidente Jafar Samiei.
Nuova avventura per l’ex allenatore blucerchiato
Ex Sampdoria, Walter Mazzarri riparte dall’Iran: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche la Serie A su Leo Stulac: la squadra
Questa è la seconda esperienza all’estero per l’ex Sampdoria, dopo l’avventura al Watford. Ad ogni modo Walter Mazzarri ha trovato panchina dopo le 17 giornate alla guida del Napoli (6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte). Inoltre con le sue 760 panchine ufficiali in carriera si pone l’obiettivo delle 800. Che, evidentemente, spera di impreziosire magari con qualche trofeo.