Il calciomercato della Sampdoria prende forma con il neo Direttore Sportivo Accardi che sarebbe vicino a Calò
Si muove il mercato della Sampdoria, Pietro Accardi, neo Direttore Sportivo della formazione blucerchiata sarebbe molto vicino a regalare ad Andrea Pirlo il primo rinforzo di mercato.
Come riferito anche dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X, la formazione blucerchiata sarebbe molto vicina al centrocampista del Cosenza, Giacomo Calò. reduce da un’annata importante disputata in Calabria.
Sampdoria, Accardi pronto al primo colpo di mercato
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi vicinissimo a Calò. I dettagli
LEGGI ANCHE Euro 2024 – è la sfida delle wags
Le parti sarebbero vicine. Anche se la strada per la fumata bianca non è ancora del tutto in discesa. Il calciatore, dal canto suo, si è reso protagonista di una stagione importante in rossoblu mettendo a referto trentadue gare giocate e una rete nella vittoria rotonda contro il Bari. Il dato che spicca di più sono gli otto assist forniti ai compagni nei 2335 minuti giocati.
Numeri che fanno di Calò il profilo migliore da regalare ad Andrea Pirlo, che avrebbe un giocatore in grado di rifornire con qualità e continuità gli avanti della sua formazione. Un colpo che, se realizzato, sarebbe molto importante.