Gennaro Tutino piace a diverse squadre di Serie B: crescono le concorrenti per l’attaccante, che piace alla Sampdoria per questo calciomercato
Cosenza ha riscattato Gennaro Tutino dal Parma, ma l’attaccante ha mostrato la volontà di non proseguire la sua avventura in Calabria. Dopo la miglior stagione della carriera ha voglia di un’altra sfida e la Sampdoria, anche se l’affare non è semplice, è molto interessata. In Serie B, però, non è l’unica, con le concorrenti molto agguerrite.
Il nome di Tutino, venti goal in 35 partite l’anno scorso, stuzzica la fantasia delle squadre che punteranno ad andare in Serie A, tra cui il Sassuolo, tornato a giocarsi la Serie B a distanza di undici anni dall’ultima volta (2012/13).
Calciomercato Sampdoria, i piani del Sassuolo per Tutino
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Gennaro Tutino. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli deve vendere Pedro Mendes. Tentativo di Accardi?
I neroverdi vogliono risalire subito e per farlo hanno bisogno di sostituire adeguatamente i partenti. In attacco sembra scontato l’addio di Andrea Pinamonti, che piace al Torino. Al suo posto – scrive Il Corriere dello Sport – potrebbe arrivare Matteo Brunori, in uscita dal Palermo, ma anche Gennaro Tutino. Il ventottenne è un obiettivo concreto del Sassuolo, pronto a sfidare la Sampdoria se la pista Brunori non dovesse concretizzarsi.
Attenzione, poi, anche al nome di Massimo Coda, molto vicino ai blucerchiati la scorsa estate, prima di passare – in prestito – alla Cremonese e tornare al Genoa, che certamente lo farà andare via di nuovo.