Continuano ad arrivare aggiornamenti di mercato su Omar Colley, difensore centrale della Sampdoria, ecco chi è l’ammiratore misterioso…
I’agente di Omar Colley, Umberto Riva, aveva rivelato l’interesse dall’Inghilterra per il suo assistito. Interesse che, con il passare del tempo, sta diventando sempre più concreto e che sta ‘prendendo forma’. La squadra che segue il blucerchiato è il Southampton, un’indiscrezione in più rispetto alle parole del procuratore, che non si era voluto sbilanciare, non rivelando il nome dell’‘ammiratore misterioso’.
Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire oltre 15 milioni di euro per il nazionale del Gambia. Musica per le orecchie Massimo Ferrero, che aveva portato il calciatore alla Sampdoria nel 2018, dal Genk. A fronte di un investimento di poco superiore ai 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria: Colley verso la Premier…
Il passaggio di Colley in Premier League accontenterebbe tutti: il giocatore e il suo entourage che hanno manifestato l’intenzione di cambiare aria, la Sampdoria e il suo presidente, desideroso di riuscire a realizzare qualche plusvalenza durante la prossima finestra di mercato.
Colley nell’attuale stagione in blucerchiato è sceso in campo 22 volte (soltanto in 3 occasioni è partito dalla panchina) tra campionato e Coppa Italia. Collezionando 1980′ e un solo assist. Titolare, quindi, sia con Di Francesco, nella prima parte di stagione, che con Claudio Ranieri. Il suo rendimento con la Sampdoria non è passato inosservato, come rivelato dallo stesso Riva, tanto da essere al centro dei discorsi di mercato sia nella scorsa finestra invernale, che nella prossima estiva.
Non è detto che ci sia solo il Southampton sul centrale, nei prossimi mesi questa pista di mercato potrebbe essere una delle più chiacchierate nell’ambiente blucerchiato…