L’ex allenatore della Sampdoria, Walter Novellino può tornare in panchina, un club neo retrocesso in Serie C lo sta cercando.
Si parla in questi giorni di un possibile arrivo sulla panchina della Lecco Calcio dell’allenatore ex Sampdoria Walter Novellino. Il neo presidente Aniello Aliberti avrebbe infatti deciso di puntare forte su un big della panchina per la prossima stagione in Serie C.
Novellino è il nome forte che circola in queste ore. L’esperto allenatore campano, attualmente è svincolato dopo le esperienze a singhiozzo alla guida della Juve Stabia in Serie C. Lo stesso Novellino avrebbe ammesso di essere in contatto con la dirigenza bluceleste, gradendo la nuova destinazione.
Ex Sampdoria, Walter Novellino può tornare in panchina
Ex Sampdoria, Walter Novellino può ripartire dalla Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Pedro Mendes. Lo scenario
Potrebbe dunque tornare in panchina l’ex allenatore della Sampdoria, con una panchina importante quella del Lecco che dopo la retrocessione e il cambio in società vuole tornare subito in Serie B e per farlo vuole un allenatore importante.
Queste le parole dell’ex tecnico blucerchiato a riguardo alla possibilità di allenare il Lecco, ammettendo di aver parlato con il nuovo patron:
Il mio con la società di Aniello Aliberti è stato un pour parler. Di concreto non c’è niente. Sicuramente, però, non ho messo giù il telefono. La voglia di allenare c’è ed è tanta, ma aspetto che eventualmente abbiano sistemato tante cose. So che hanno un grande lavoro da fare, per cui ci siamo solo fatti una chiacchierata