Continua l’intreccio di calciomercato intorno a Giovanni Leoni: l’Inter è in prima fila, ma il Napoli insiste e offre due anni di prestito alla Sampdoria
L’Inter è in prima fila per Giovanni Leoni. I nerazzurri hanno avuto un summit di mercato con Pietro Accardi, il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, passato dalla sede di Viale della Liberazione a Milano per incontrare la dirigenza dei campioni d’Italia.
Il difensore classe 2006 piace molto ai nerazzurri, che possono contare anche sugli ottimi rapporti tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi. Nell’incontro di giovedì si è parlato di Leoni e del prezzo – cinque milioni – che l’Inter giudica alto e che vorrebbe abbassare con l’inserimento di qualche contropartita (da Pio Esposito a Filip Stankovic, ma i nomi sul tavolo erano anche altri).
Calciomercato Sampdoria, tra Leoni e l’Inter c’è il Napoli
Calciomercato Sampdoria, Inter in prima fila per Giovanni Leoni: ma il Napoli non molla. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Accardi accelera per Gennaro Tutino. Le ultime
La volontà dell’Inter è di anticipare la concorrenza per poi lasciare Leoni un anno in prestito a Genova. La Sampdoria vorrebbe, come scrive Il Secolo XIX, fare cassa con altri giocatori, ma se non riuscisse non transigerà sul prestito di almeno un anno.
Tra nerazzurri e blucerchiati c’è anche da registrare l’insistenza del Napoli, che può dare in prestito qualche giovane – come il difensore D’Avino – e che lascerebbe Leoni per due stagioni a Genova. Aspetto, quest’ultimo, da non sottovalutare proprio per la volontà della Sampdoria di non lasciar andare Leoni, perno della difesa della prossima stagione.